.
Annunci online

DemocraticiAlbaro
amare il diritto, che vuol dire l'uomo e la giustizia (O.L. Scàlfaro)
19 luglio 2008
Benvenuti!
  

Benvenuti al Blog del Circolo del PD di Genova Albaro!



Care Democratiche, Cari Democratici,


Oggi il Circolo PD di Albaro apre il suo Blog che abbiamo voluto si chiami con il nome che abbiamo usato fin dal 14 Ottobre 2007: Democratici di Albaro. Già, ma perché un blog? Il blog vuole essere un ulteriore strumento messo a disposizione per la partecipazione democratica alla vita del circolo e di radicamento sul territorio, vuol essere un luogo di discussione, confronto, dialettica politica e scambio di idee, uno spazio per aprirci e farci conoscere anche da chi non ha scelto una forma di impegno politico come gli iscritti, ma che tuttavia vuol portare il proprio contributo, ed anche a chi, non pensandola come noi, riterrà di doverci muovere osservazioni. Uno strumento dinamico e nuovo per non chiudere tra le mura del circolo, l'entusiasmo, le competenze, le idee che abbiamo; sull'Italia, sulla città, sul nostro quartiere. Spero che si possa costruire assieme, nello spirito di pluralità e condivisione che è peculiarità propria del Circolo di Albaro sin dalla sua nascita, una bella "agorà" aperta, nel rispetto delle semplici regole che la Redazione, che ringrazio, ha predisposto, per sostenere anche qui sul web la nostra idea di una politica che porti sempre ad una sintesi alta, basata sui valori e sulla concretezza dell'azione politica.


A tutte e a tutti.....buona partecipazione.


Giorgio Ravera

Coordinatore del Circolo


                                                                --- --- ---


Regolamento


Le richieste di pubblicazione vanno inviate via e-mail (all'indirizzo blogdemocraticialbaro@gmail.com) alla Redazione. Per la fase di avviamento, l'Esecutivo del Circolo ha incaricato Milena Laviosa, Riccardo Schiavina e Benny Gabriele come membri pro-tempore.


La Redazione è responsabile della tempestiva pubblicazione degli interventi e si limiterà a verificare che siano osservate queste poche, ovvie regole:


  • gli interventi non saranno mai anonimi e saranno pubblicati riportando nome e cognome dell'autore. Ogni pubblicazione sarà accompagnata da un avviso e-mail diffuso a tutta la mailing list degli Iscritti.


  • Gli interventi dovranno rispettare la cosiddetta “netiquette”, ovvero buona educazione e buon gusto. Nei confronti di tutti, anche dei nostri avversari: opposizione e contrasto politico determinati, quando è il caso, ma mai insinuazioni e offese.


  • Ogni singolo autore potrà pubblicare fino a due interventi al mese (il Blog è di tutti...). I commenti agli interventi altrui saranno invece pubblicati senza limite di numero.


  • Si raccomandano, nello stesso interesse di chi vuol farsi leggere, brevità e sintesi (l'equivalente di una cartella dattiloscritta, o poco più, dovrebbe sempre bastare).


A questo punto, a voi la tastiera! Aspettiamo numerosi i vostri interventi!



La Redazione

blogdemocraticialbaro@gmail.com





permalink | inviato da DemocraticiAlbaro il 19/7/2008 alle 16:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 94253 volte




IL CANNOCCHIALE